OMERA parteciperà alla 21esima edizione di LAMIERA, la manifestazione internazionale dedicata all’industria delle macchine utensili per la deformazione della lamiera e delle tecnologie innovative legate al comparto che si terrà a fieramilano Rho dal 18 al 21 maggio.
La manifestazione rappresenta per noi il ritorno alla partecipazione al più importante e significativo evento in Italia del nostro settore dopo la pandemia. Sarà un’occasione per incontrare i nostri Clienti e Collaboratori che ci aspettiamo numerosi sull’onda della forte dinamicità del mercato domestico nel 2021.
A Lamiera 2022 OMERA esporrà il centro di lavoro mod. R1600CNC ad assi elettrici. Questa macchina rappresenta lo stato dell’arte della tecnologia per la sua enorme flessibilità nella lavorazione di pannelli tondi e poligonali che riscontra un enorme successo nel settore dei segnali stradali e nell’arredamento.
Si tratta di un centro di lavoro automatico dotato di 11 movimenti ottenuti con motori brushless. Grazie al nuovo controllo numerico e all’implementazione di nuove potenti CPU, diventa ancora più preciso, flessibile e sensibile.
Inoltre l’utilizzo di motori brushless garantisce una riduzione del fabbisogno energetico rispetto ai tradizionali sistemi ad azionamento pneumatico o idraulico.
Vi aspettiamo al nostro stand D03 – PAD. 13 per illustrarvi in dettaglio le potenzialità del nostro centro di lavoro R1600CNC!
Maggiori informazioni sul sito www.lamiera.net